Servizi integrati per la gestione e l’amministrazione di Condomini e di proprietà immobiliari

Lo Studio Amministrazione Condomini e Servizi Immobiliari Albertini & Sbei opera a San Benedetto del tronto e provincia da oltre 20 anni e i clienti amministrati sono la loro migliore presentazione e garanzia.
Lo Studio si avvale delle più recenti tecnologie con conseguente ottimizzazione dei costi per la clientela. La capacità, la velocità d’intervento per ogni situazione che lo richieda, sono, unitamente alla trasparenza della gestione ed ai capillari rendiconti, il nostro biglietto da visita.
Lo studio, oltre a comprendere la sezione Studio Tecnico con Geometra in sede, si avvale della collaborazione di professionisti di prim’ordine sia in campo Tecnico che Legale ed offre agli Amministrati quanto di meglio e’ possibile reperire in fatto di consulenze e assistenze.
Lo studio aderisce alla Associazione Nazionale Amministratori Condomini e Immobiliari ed è inoltre coperto da apposita Assicurazione per la responsabilità civile professionale. La gestione viene aggiornata con apposito software e quindi disponibile in tempo reale.
La comunicazione con lo studio può avvenire in ogni momento direttamente presso il nostro indirizzo nelle ore di apertura, telefonicamente sui cellulari per i casi urgenti, e via fax in funzione tutto il giorno e tutti i giorni oltre al nostro sito internet.
Queste ragioni ed il fatto che ci si avvale solo dei migliori fornitori di servizi di pulizia, di manutenzione e di assistenza e dell’opera dei più qualificati artigiani, anche per le urgenze, fornendo servizi eccellenti con costi certamente economici, fanno dello Studio Albertini & Sbei, il soggetto al quale, nel vostro interesse, chiedere un preventivo di gestione del vostro condominio. Fatelo con ogni mezzo: telefono, fax, internet, o meglio una gradita visita in Via Indipendenza n. 13 a San Benedetto del Tronto, zona Porto d’Ascoli mare.